Scuro

Più di un decennio passato a comporre brani, suonare la chitarra e rivestire i panni di front man dei Logo e dei Moods. Dopo un’esperienza, che lo ha portato a vincere premi nel mondo, Stefano Scuro si presenta al pubblico da solista con il suo Ep. “Scuro”.

Composto da sei brani, l’album è un riassunto dell’intera vita artistica dell’ex chitarrista dei Logo. Un lavoro che vede al proprio interno diversi stili musicali: dal pop-rock alla vena più bluesy, passando per un pop moderno. Le atmosfere ricalcano il panorama nordeuropeo, nella scelta delle venature cupe o malinconiche.

Il lavoro di Scuro è stato concepito grazie alle collaborazioni con Errico “Ruspa” Carcagni ed il producer Emenél, che ha curato insieme a Scuro anche gli arrangiamenti e la produzione, scrivendo a quattro mani con il cantante i testi di due dei sei brani contenuti nell’Ep: “Come cambia il mondo” e “Niente di così importante”. Il mix e il mastering dell’Ep sono stati realizzati da Adriano “Sure” Sicuro nel salentino Overloud Studio.

Work:
Logo, Cover, Advertising

Go to beginning of article Go to menu
Scuro Scuro Scuro Scuro Scuro Scuro Scuro